Perché i progetti MCS costano decisamente meno rispetto a quelli di altre società di Consulenza?

Perché nel corso di anni di esperienza maturata sul campo la MCS si è dotata di una architettura organizzativa volta a massimizzare il valore aggiunto per le aziende clienti eliminando ogni proprio costo di struttura non necessario. Ad esempio, la creazione di sistemi personalizzati e miglioramenti organizzativi permanenti può essere effettuata solo svolgendo il Progetto presso l’azienda al fianco delle risorse coinvolte immergendosi nella specifica realtà quotidiana. Ciò vuol dire che non abbiamo bisogno di una dispendiosa sede, di un costoso apparato amministrativo, non paghiamo utenze e significative spese generali. Questi sono quindi tutti costi che non abbiamo bisogno di finanziare ribaltandoli sul costo dei Progetti erogati ai nostri clienti, a differenza di ogni altra società di consulenza da noi conosciuta. Abbiamo praticamente solo costi diretti variabili che ci consentono di modulare al meglio le nostre proposte economiche di Progetto.

Quanto costa un progetto MCS?

Il costo di un Progetto, essendo costruito in maniera specifica per ciascuna azienda, dipende dalla sua durata e può essere proposto solo alla fine di un’analisi aziendale condotta presso il cliente. Va ritagliato su misura in base alla dimensione aziendale, agli obiettivi da perseguire ed alla complessità della situazione di partenza.

Cosa devo fare per valutare l’opportunità di investire in un Progetto MCS e vedere se veramente si può adattare alle mie esigenze?

Semplicemente inviarci una mail, verrai velocemente contattato per concordare un primo incontro di conoscenza reciproca assolutamente non vincolante e senza nessun costo.

Quali sono i passi per arrivare ad un Progetto MCS?

Il primo è l’incontro conoscitivo in base al quale si valuterà insieme la possibilità di procedere con una più approfondita Analisi Aziendale volta a comprendere i punti di forza e di debolezza aziendali. L’Analisi produrrà una relazione scritta ed una proposta di Progetto con un preventivo chiaro e proporzionato alla complessità del Progetto stesso. Valutata positivamente la proposta saremo insieme coinvolti nello svolgimento del Progetto MCS presso la vostra azienda con durata ed obiettivi ben definiti.eo.