La MCS nasce nel 2002 da un’idea di Fabio Notarangelo dopo un lungo percorso nel campo dell’Organizzazione e Strategia aziendale e nei sistemi di Pianificazione e Controllo di Gestione.

Dopo vari anni di esperienza in società di consulenza manageriale americane ed inglesi, è rientrato nel territorio applicando le migliore pratiche di gestione aziendale adattandole alle specifiche esigenze delle nostre aziende.

E’ stato Amministratore Delgato della CTM srl, azienda metalmeccanica di oltre 200 dipendenti con mandato triennale.

Sotto la sua gestione l’azienda, le cui performance erano critiche, è stata completamente risanata ed ha raggiunto livelli di eccellenza così come testimoniato da una lettera inviata personalmente dal Presidente Luca Cordero di Montezemolo al dott. Notarangelo.

Successivamente riveste l’incarico di Amministratore Unico del famoso regista Francis Ford Coppola in Italia, con gestione del full project management dell’investimento nel settore turistico nel paese natale del regista in Basilicata. La struttura turistica viene nominata dalla prestigiosa rivista inglese di settore Food and Travel “Hotel of the year 2013”. Nel dicembre 2014 conclude l’incarico con piena soddisfazione del cliente come evidenziato nella lettera personale di Francis Ford Coppola. Dal 2015 si dedica con entusiasmo alla propria società di consulenza manageriale MCS Project srl.

Ha sempre creduto nell’importanza della formazione e del contatto con il territorio. Collabora in maniera continuativa con la facoltà di Economia dell’Università del Salento rivestendo il ruolo di Cultore della Materia nel corso di Contabilità Direzionale e cura lo svolgimento di diversi Seminari con l’obiettivo di illustrare agli studenti esperienze e casi pratici di vita aziendale. Skipper appassionato, organizza corsi di formazione esperienziale in barca a vela per migliorare le skills di leadership e team building.