Chi Siamo
Da vent’anni esperti in controllo di gestione e organizzazione aziendale
MCS Project nasce vent’anni fa da un’idea di Fabio Notarangelo che, dopo un lungo percorso nel campo dell’Organizzazione e Strategia aziendale e nei sistemi di Pianificazione e Controllo di Gestione in società di consulenza manageriale americane ed inglesi, è rientrato nel territorio italiano e nel 2002 ha deciso di mettere in atto le competenze acquisite all’estero alle aziende italiane, occupandosi della gestione delle imprese in qualità sia di consulente che di Amministratore Unico.


È stato infatti nominato Amministratore Delegato della CTM S.R.L., azienda leader nel settore metalmeccanico con oltre 200 dipendenti nel proprio organico, riuscendo nell’arco di un mandato di soli tre anni ad attuare un piano di risanamento dell’azienda – portandola ad elevati livelli di marginalità e controllo ed a livelli di performance di eccellenza sul mercato di riferimento, meritando un plauso confermato dalla lettera personale inviata da Luca Cordero di Montezemolo. In un secondo momento, Il Dott. Fabio Notarangelo ha ricoperto un altro incarico, quello di Amministratore Unico per l’azienda di proprietà del famoso regista Francis Ford Coppola, nel suo paese natale a Bernalda, nella provincia di Matera. La nuova sfida è stata la gestione di un intero progetto turistico (un hotel di lusso Palazzo Margherita), portata a termine nel 2014, ottenendo il prestigioso riconoscimento dalla rivista inglese di settore Food and Travel “Hotel of the year 2013”. Anche in questa occasione ha ottenuto un importante riconoscimento informale consistente in una lettera personale che lo stesso Francis Ford Coppola gli ha inviato.
Dal 2015, decide di fondare la propria azienda di consulenza manageriale per le imprese di tutto il territorio nazionale, dedicandosi con entusiasmo a formare un team altamente qualificato in analisi gestionale, che ha permesso la nascita della società MCS Project S.R.L.