CHI SIAMO

MCS Project

MCS Project nasce nel 2002 da un’idea di Fabio Notarangelo che, dopo un lungo percorso nel campo dell’Organizzazione e Strategia aziendale e nei sistemi di Pianificazione e Controllo di Gestione in società di consulenza manageriale americane ed inglesi, è rientrato nel territorio italiano ed ha applicato le competenze acquisite all’estero alla gestione di aziende in Italia, sia come consulente che come Amministratore Unico.
È stato Amministratore Delegato della CTM S.R.L., azienda metalmeccanica di oltre 200 dipendenti, riuscendo nell’arco di un mandato di soli tre anni a risanare completamente l’azienda – portandola ad elevati livelli di marginalità e controllo con livelli di performance di eccellenza sul mercato, così come testimoniato dalla lettera personale inviata da Luca Cordero di Montezemolo. Altro incarico ricoperto è stato quello di Amministratore Unico del famoso regista Francis Ford Coppola, nel suo paese natale a Bernalda, Italia. La nuova sfida è stata la gestione di un intero progetto turistico (hotel di lusso Palazzo Margherita), che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dalla rivista inglese di settore Food and Travel “Hotel of the year 2013”. Nel dicembre 2014 conclude questo secondo incarico con piena soddisfazione del cliente come evidenziato nella lettera personale che Francis Ford Coppola gli ha inviato. Dal 2015 si dedica con entusiasmo unicamente alla propria società di consulenza manageriale MCS Project S.R.L.

Fabio Notarangelo ha sempre creduto nell’importanza della formazione e del contatto con il territorio. Collabora in maniera continuativa con la facoltà di Economia dell’Università del Salento, sia come membro del Comitato di Indirizzo Corsi di Studio di Area Aziendale, sia svolgendo diversi Seminari con l’obiettivo di illustrare agli studenti esperienze e casi pratici di vita aziendale.
MCS Project oggi è costituita da un team di professionisti e diversi collaboratori, tutti con un obiettivo comune: quello di aiutare le aziende a raggiungere un miglioramento continuo delle performance con risultati sempre crescenti attraverso un metodo di lavoro pratico e orientato al risultato. Ogni consulente ha maturato la propria esperienza in aziende italiane o estere operanti in diversi settori, dalla produzione alla meccanica, dalla grande distribuzione alla ristorazione, specializzandosi in aree aziendali differenti.

Staff

Fabio Notarangelo

Founder
Amministratore Unico

Marco De Giorgi

Project Manager

Enrico Palma

Ricerca e Sviluppo

Fernanda Leuzzi

Quality Manager

Monica Greco

Amministrazione